BANDO
per il sostegno a esperienze di tirocinio in ambito artistico

ATTENZIONE:
In conseguenza dell’emergenza epidemiologica attualmente in corso e delle misure restrittive che ad essa conseguono il Bando è sospeso a data da destinarsi

Soggetti ospitanti

Luogo simbolo del Rinascimento, centro culturale di livello internazionale, principale spazio espositivo di Firenze, Palazzo Strozzi rappresenta un punto di riferimento nel panorama culturale italiano.

» Scopri di più

Casa degli Artisti riapre – a 110 anni dalla sua nascita – per confermare la sua natura di bene pubblico e dare vita a un centro di residenza, produzione e fruizione aperto alla città.

» Scopri di più

È una società operante a livello internazionale con circa 60 dipendenti e una piccola filiale a Shanghai. È specializzata nella progettazione, realizzazione e restauro di sculture grazie alle sue diverse officine.

» Scopri di più


Obiettivi

Offrire ai giovani l’opportunità di potenziare le proprie competenze attraverso un’esperienza di tirocinio.


Destinatari

Giovani laureati (triennali o magistrali) o iscritti ad un corso di laurea magistrale presso: Accademia di Belle Arti di Firenze e Università degli Studi di Firenze.


Budget

Fondazione CR Firenze mette a disposizione un importo complessivo pari a € 30.000,00 per il sostegno di n. 4 tirocini nazionali e internazionali di lavoro.

Menu